Sottoscrivi Garanzia 7

Con Garanzia 7 potrai beneficiare di innumerevoli vantaggi ed assicurare alla tua caldaia la massima efficienza e sicurezza con il servizio professionale di manutenzione programmata del Centro di Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant.

Fai la cosa giusta!

Fino al 28 febbraio 2018, rottamando la vecchia caldaia per una nuova Vaillant a condensazione, in omaggio Garanzia 7, estensione gratuita a 7 anni della garanzia legale europea

Findomestic

La Termoidraulica Coico è partner Findomestic, azienda del Gruppo Bancario BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, con cui possiamo garantire ai nostri clienti un servizio di vendita rateale e finanziamenti personalizzati su tutti i nostri prodotti. Contattateci liberamente per maggiori informazioni...

Sette anni senza pensieri

Con l'acquisto di una nuova caldaia Vaillant è possibile sottoscrivere Garanzia 7, l'esclusivo programma che estende da 2 a 7 anni le condizioni della garanzia europea convenzionale.

Garanzia 7 è gratis!

Fino al 28 Febbraio 2018, rottamando una vecchia caldaia con una nuova Vaillant a condensazione, il programma di estensione a 7 anni della garanzia è in in omaggio!

Ulteriori informazioni

Caldaie Vaillant ecoTEC pro

I privilegi di Garanzia 7

Per tutta la durata dell'estensione della garanzia non dovrai sostenere alcuna spesa per l'assistenza tecnica della tua caldaia Vaillant:

Nessun diritto fisso di chiamata
In caso di intervento non dovrai corrispondere alcun importo relativo al "diritto fisso di chiamata".

Manodopera gratuita
Non ti sarà addebitato nessun costo di manodopera.

Ricambi originali gratuiti
In caso di necessità, la sostituzione di un componente danneggiato (secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale) avverrà sempre con ricambi originali e garantiti senza nessun onere di spesa aggiuntivo.

Si ricorda che per usufruire di Garanzia 7 è necessario sottoscrivere con il Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant un contratto di manutenzione periodica annuale per 7 anni.