Riscaldamento, climatizzazione e ACS
100 EURO di rimborso diretto
Vera energia rinnovabile in offerta
Sistema di controllo wireless in offerta
Sistema ibrido in offerta speciale
Vaso bidet novitā primavera 2024
In offerta, con detraibilitā fiscale
Fino al 30 giugno 2019, acquistando prodotti Geberit e Pozzi-Ginori per arredare il proprio bagno si riceverà subito in omaggio un televisore Samsung Led HD da 32 pollici. L'importo complessivo minimo per singolo bagno è di EUR 1.300,00 +IVA e la composizione prescelta deve comprendere almeno un prodotto doccia.
La Termoidraulica Coico è anche partner Findomestic, azienda del Gruppo Bancario BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, con cui presso i nostri punti vendita possiamo offrire ai clienti un pagamento rateale e finanziamenti personalizzati su tutti i nostri prodotti.
Contattateci liberamente per maggiori informazioni per acquistare a rate anche a 12-24 mesi ad interessi zero.
Contattaci liberamente per ulteriori informazioni sulla promozione Geberit Ti Premia oppure vienici direttamente a trovare presso i nostri showroom e punti vendita di Roma, tutti con ampio parcheggio a disposizione dei clienti, dove potremo studiare insieme la perfetta combinazione dei prodotti ideali per arredare il tuo bagno e ricevere così al contempo il televisore Samsung in regalo.
La promozione è valida fino al 30 Giugno 2019.